Tutorial

Creare il tuo profilo è veloce, facile e gratuito!

Dopo aver fatto l’accesso tramite il tuo numero di telefono devi creare il tuo profilo.

Le uniche informazioni che ti chiederemo, e dunque visibili agli altri utenti, saranno il nome, l’età, l’orientamento sessuale e almeno due foto;

se vuoi raccontarti in maniera più approfondita esiste un apposito spazio dove poter scrivere liberamente.

Ora sei pronto per usare Icemash!

1

Rompi il ghiaccio con le persone intorno a te!

Nella Home di Icemash vengono visualizzati solo i profili degli utenti nelle tue immediate vicinanze, cioè delle persone che effettivamente si trovano a portata di sguardo (500 metri circa).


E’ possibile ridurre ulteriormente il raggio, come è possibile impostare un range sull’età degli utenti desiderati, dal tasto settings in alto a destra.

2

Verifica se ricambia il tuo interesse in completo anonimato!

Una volta aperto il profilo di un utente vedrai le altre foto e le informazioni facoltative, se presenti. E’ possibile votare il suo profilo premendo sull’icona a forma di cuore; una notifica anonima lo avviserà che qualcuno nei dintorni vuole rompere il ghiaccio con lui/lei.

Se la votazione viene corrisposta, il match si concretizza e finalmente potrete scrivervi; è il tuo momento!

3

Concentrati sulla persona che ti piace!

La chat che si aprirà di seguito al match sarà unica; questo significa che fino a quando rimarrà aperta non potrai utilizzare Icemash per votare altri utenti.

Puoi comunque chiudere la chat in qualsiasi momento e tornare sulla home; così facendo la chat verrà cancellata e non ci sarà più modo di contattare quell’utente, se non votandosi nuovamente a vicenda.

4

Stai attento alla distanza!

In Icemash puoi parlare con gli altri utenti solo entro 300 metri; se effettui un match e poi ti allontani avrai quindici minuti prima che la chat si cancelli e tu perda la possibilità di parlare ancora con questo utente.

Se non puoi riavvicinarti sfrutta il tempo rimanente (visibile in alto a destra) per ottenere un altro suo contatto.

5